La Sicilia ritorna zona gialla dopo molti mesi. Finalmente si può riscoprire il piacere di pranzare seduti comodamente al tavolo di un ristorante o di un agriturismo immerso nella natura. Ecco un elenco di locali che vi proponiamo dove poter gustare un ottimo pranzo a base di prodotti tipici siciliani, sempre nel rispetto delle regole di sicurezza anti-covid.
APERTI A PRANZO
tutti i giorni | su prenotazione
APERTI A PRANZO
nel weekend | su prenotazione
APERTI A PRANZO
tutti i giorni
APERTI A PRANZO
La Domenica
APERTI A PRANZO
tutti i giorni tranne il Lunedì
APERTI A PRANZO
tutti i giorni tranne il Martedì
APERTI A PRANZO
nel weekend
Soggiorni slow lontano da tutto e da tutti è il must delle vacanze 2020. Ecco alcune strutture immerse nella natura del sudest della Sicilia dove poter trascorrere un soggiorno in sicurezza.
Uno spettacolo della natura da non perdere. I bellissimi fenicotteri rosa, in uno dei luoghi protetti più visitati del Val di Noto: la Riserva di Vendicari, lungo la costa sud orientale della Sicilia.
Dopo il periodo di lock down c’è tanta voglia di stare all’aperto immersi nella natura. Escursioni, passeggiate e tanta voglia di libertà. Ecco le attività che vi suggeriamo nel sudest della Sicilia.
Primavera in Sicilia e soprattutto nel sud est, significa quasi estate. Allora, cogliete l’occasione, ed approfittate del bel sole per scoprire idee per itinerari ed esperienze uniche, escursioni e degustazioni.