Autunno di mare

Continua a splendere il sole in Sicilia e nel Val di Noto c’è ancora tanta la voglia di mare. Gli operatori turistici dei litorali del Val di Noto sono sempre pronti ad accogliere i vacanzieri fino a fine ottobre, con offerte last minute e prezzi più convenienti rispetto all’alta stagione [scoprile su dovedormire.valdinoto.it].

Da Siracusa a Lido di Noto, sino alle assolate e solitarie spiagge di Vendicari, e più a ovest nel litorale ragusano, fino alle spiagge di Marina di Ragusa e Punta Secca, gli ultimi vacanzieri si affacciano timidamente in acqua, complici le temperature ancora prossime ai 30 gradi.

E voi cosa aspettate?

Avete già prenotato il volo? La redazione di Valdinoto.it ha preparato per voi numerosi itinerari di mare, tutti da scoprire.

Allora, mettete in valigia il costume. L’estate continua in Val di Noto!


Scopri le meravigliose Spiagge del Val di Noto

Sabbia e roccia, spiagge e lidi attrezzati, angoli deserti e sconosciuti, fondali animati e tuffi imperdibili: prendetevi una vacanza, questo è il mare del Val di Noto.

L’incanto della natura

Con un’area marina protetta e diverse importanti riserve, la natura del sud est della Sicilia offre mille colori, e mille differenti paesaggi, di mare e montagna, di fiumi e torrenti.

Testi a cura di: Valdinoto Team


COSA VEDERE

Scopri i luoghi più suggestivi da visitare nel Val di Noto



Eventi

Scopri gli eventi più interessanti del Val di Noto



Prodotti Tipici

Scopri i prodotti tipici del Val di Noto



RESTA IN CONTATTO!

Iscriviti alla Newsletter


Non perdere le novità e gli eventi
del Val di Noto.

Iscriviti