Gennaio di Benessere. Le 5 cose da fare

 

Dopo essersi lasciati andare ai piaceri della gola durante le feste natalizie, adesso è il momento di dedicarsi alla cura e alla salute del proprio corpo. E allora ecco i consigli dei nostri local advisors su come aprire il 2018 all’insegna del benessere e dello stile naturale.

 

Tuffo di luce

Nuotare felici come un delfino mentre la calda luce solare del sud est riflette i suoi raggi nell’acqua di una piscina coperta con ampie vetrate che affacciano su un giardino mediterraneo.

Sciata vista mare

Scendere giù dai pendii innevati dell’Etna, il vulcano d’Europa, con lo sguardo sorpreso verso la distesa di mare azzurro e gli spruzzi di neve sulla faccia.

Spremuta di sole

Acquistare da una bancarella del mercato le arance rosse di Sicilia e tornati a casa farne una succosa e dolce spremuta, antidoto naturale per qualunque influenza invernale.

Relax tra gli Iblei

Dedicare un po’ di tempo a se stessi, lontano dalle preoccupazioni quotidiani, regalandosi un percorso benessere in un’antica dimora sospesa tra natura a storia.


Cena a km zero

Meritarsi, dopo i primi giorni di dieta, uno strappo alla regola e cenare con i piatti a km 0 dell’Agriturismo Leone, preparati con ingredienti genuini e amore per la terra.

Testi a cura di: Valdinoto Team


COSA VEDERE

Scopri i luoghi più suggestivi da visitare nel Val di Noto



Eventi

Scopri gli eventi più interessanti del Val di Noto



Prodotti Tipici

Scopri i prodotti tipici del Val di Noto



RESTA IN CONTATTO!

Iscriviti alla Newsletter


Non perdere le novità e gli eventi
del Val di Noto.

Iscriviti