Concorso FOLLOW THE SEA – Regolamento

Il presente concorso a premi, denominato “FOLLOW THE SEA”, è promosso da VALDINOTO.IT.

SOGGETTO DELEGATO

Digif@ber di Moro Lorenzo – Via Cavour 146 – 96017 Noto (SR) – info@digifaber.it – P.IVA 01232010890

AREA

Comunità Europea

PERIODO E SCADENZA

Il periodo di partecipazione al concorso decorre dalle 08.00 del 21/06/2016 fino alle ore 18.00 del 15/07/2016.

DESTINATARI

Cittadini maggiorenni della Comunità Europea

FINALITÀ DEL CONCORSO

Il concorso ha lo scopo di promuovere, tramite il brand VALDINOTO.IT, il territorio del sud est siciliano con le sue bellezze naturalistiche e artistiche.

MODALITÀ DEL CONCORSO

Per partecipare al Concorso, gli utenti dovranno accettare espressamente il presente regolamento che sarà consultabile sul sito internet www.valdinoto.it.
Il concorso è aperto a tutti i cittadini maggiorenni della Comunità Europea.
L’iscrizione al concorso avverrà tramite compilazione e invio del form elettronico (richiedente nome, cognome, indirizzo email, recapito telefonico, città, data di nascita) proposto nella specifica pagina del sito dedicata.
Gli utenti dovranno inserire in un apposito campo del form elettronico, in ordine di apparizione, i nomi delle spiagge e delle località presso le quali è stato girato il video promo oggetto del concorso.
Il concorso prevede l’assegnazione di un pernotto gratuito su almeno due notti prenotate per due persone in una delle strutture ricettive o B&B convenzionate con VALDINOTO.IT, utilizzabile nel periodo di settembre 2016.
Il premio sarà consegnato all’iscritto intestatario della email, rispetto ai dati inseriti nel form. L’utente sarà contattato dal team di VALDINOTO.IT che verificherà la corrispondenza dei dati personali ed eventualmente concorderà l’indirizzo di consegna del premio.

In caso di più risposte esatte pervenute, sarà scelta come vincitrice quella arrivata per prima in ordine di tempo.

ASSEGNAZIONE DEL PREMIO FINALE

Durante la settimana successiva alla scadenza del concorso, il team di VALDINOTO.IT esaminerà tutte le risposte pervenute e procederà, entro il 15/07/2016, ad individuare il vincitore e a comunicarne il nominativo attraverso i propri canali, previo consenso del vincitore stesso.
Copia digitale di tutte le risposte pervenute sarà resa disponibile e consultabile, nel rispetto della privacy, presso gli uffici di VALDINOTO.IT, previa richiesta formale scritta da inviare entro 6 mesi dalla conclusione del concorso.

Si precisa che, se a seguito di un controllo, i dati anagrafici del vincitore dovessero risultare errati o non fosse possibile identificare il nominativo vincente o comunque i dati rilasciati all’atto della compilazione del form non risultassero “validi/esistenti”, si procederà d’ufficio ad individuare il nuovo vincitore scorrendo, in ordine cronologico rispetto alla data della risposta pervenuta, l’elenco degli utenti che hanno indovinato l’elenco delle località del promo video.
Gli utenti che risultino aver partecipato e vinto comunicando dati falsi o comunque in violazione del normale svolgimento dell’iniziativa, non potranno usufruire del premio vinto in tale modo.
In caso di vincita, il premio verrà assegnato al titolare della email come registrato sui sistemi della società promotrice ed inviato all’indirizzo che lo stesso utente ha indicato nel form di partecipazione.
Al concorso possono partecipare solo maggiorenni.
Saranno inoltre escluse dalla vincita persone che risultino essere dipendenti della società delegata e promotrice alle operazioni di estrazione del Concorso.

Il server che gestirà il sito del concorso sarà attivo 24 ore su 24, per tutto il periodo di durata dello stesso.

La società promotrice non si assume nessuna responsabilità per qualsiasi problema di accesso, impedimento, disfunzione o difficoltà che possa impedire agli utenti di accedere al servizio e partecipare al concorso. Il vincitore che non potesse o volesse usufruire del premio non avrà diritto ad alcuna somma di denaro. Il premio in palio non può essere convertito né in denaro né in gettoni d’oro.

RESPONSABILITÀ RELATIVE ALL’USO DEI PREMI

Per quanto riguarda i premi suddetti si precisa quanto segue: nessuna responsabilità è imputabile al Soggetto Promotore in caso di incidente e/o infortunio subito dai vincitori dei suddetti premi e per i servizi erogati durante il periodo di soggiorno/vacanza.

PUBBLICITA’

Il concorso sarà pubblicizzato tramite i canali Internet che riportano al sito www.valdinoto.it, nonché mediante comunicazioni elettroniche, social network e banner pubblicitari.

MODIFICHE

VALDINOTO.IT si riserva il diritto di modificare in tutto o in parte il contenuto degli articoli del presente regolamento, avendo cura che le modifiche apportate non ledano in alcun modo i diritti dei partecipanti al concorso a premi nel rispetto del disposto dell’art. 10, c. 4, D.P.R. 430/01. In tal caso, questi ultimi saranno portati a conoscenza dei cambiamenti con le stesse modalità con cui sono venuti a conoscenza delle condizioni iniziali.

ADEMPIMENTI E GARANZIE

Ai sensi dell’art. 11, DPR 26/10/2001, n° 430, il presente regolamento sarà a disposizione dei concorrenti presso il sito www.valdinoto.it

PRIVACY

Si precisa che i dati raccolti da VALDINOTO.IT in sede di partecipazione al concorso “FOLLOW THE SEA” saranno trattati nel pieno rispetto di quanto previsto dal D.Lgs. 196/2003, così come di volta in volta attuato e modificato, e per le finalità connesse alla partecipazione al concorso. A tal fine i dati raccolti potranno essere comunicati a Digif@ber di Moro Lorenzo, società espressamente delegata da VALDINOTO.IT, o sua delegata, e pertanto nominata responsabile al trattamento dei dati ai sensi dell’art. 29 D.Lgs. 196/03, a rappresentarla in tutti gli adempimenti relativi al concorso.
Per l’esercizio dei diritti ai sensi dell’art. 7 D.Lgs. 196/03, si potrà rivolgere richiesta scritta a Digif@ber di Moro Lorenzo. – Via Cavour 146 – 96017 Noto (SR).



RESTA IN CONTATTO!

Iscriviti alla Newsletter


Non perdere le novità e gli eventi
del Val di Noto.

Iscriviti

Questo Portale utilizza cookie propri e di terze parti  (maggiori dettagli nella Informativa Estesa). Accetta l'uso dei cookie.